Non c’è pace per la squadra del Napoli che perderà anche Andrea Petagna a causa dell’infortunio. La società azzurra ha diramato un comunicato ufficiale: “Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”. L’attaccante dovrebbe star fermo due settimane.

Infortunio di Petagna dopo Lozano e Mertens

Hirving Lozano ha riportato una distrazione muscolare e dunque ne avrà almeno per tre settimane. Un brutto infortunio che costringerà l’attaccante messicano a star fuori fino a marzo. Dovrebbe, quindi, saltare la doppia sfida con il Granada e le due sfide di campionato contro Atalanta Benevento. A rischio anche il turno infrasettimanale di marzo contro il Sassuolo e la sfida contro il Bologna. Ad ogni modo, se ne saprà di più dopo aver ricevuto notizie ufficiali da parte del club partenopeo.

LE BRUTTE NOTIZIE PER GATTUSO

Oltre a Koulibaly e Lozano (infortunio), il Napoli ha indisponibili anche Ghoulam (Covid), Manolans (infortunio), Mertens (infortunio), Ospina (infortunio) e Hyasj (infortunati).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità