25.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 11, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Piange il calcio, ex portiere Nazionale spagnola colpito da gravissimo lutto


A volte la vita sa essere terribilmente ingiusta e lasciarti senza parole e tanto, troppo dolore. E’ quello che è successo probabilmente questa mattina all’ex portiere del Valencia, Cañizares, quando gli hanno comunicato che suo figlio di 5 anni Santiago non ce l’aveva fatto, se n’era andato. Il piccolo aveva sofferto di una grave malattia per un anno e sembrava esserne uscito bene, ma poi la tremenda ricaduta degli ultimi mesi.
“Mio figlio Santi è morto, credo che dovrei essere io a dirvelo, in segno di gratitudine per tutti i messaggi di sostegno e affetto che ho ricevuto in questi mesi – riporta il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito – È partito circondato dalla pace, e avendo compreso la sua missione in questi cinque anni che ci ha accompagnato”. Questo il commovente messaggio affidato ai social dall’ex portiere del Valencia per dare la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Tangenti e regali per evitare controlli, indagati 11 finanzieri a Napoli

E ’accusato di aver corrotto undici militari della Guardia di Finanza con soggiorni di lusso, biglietti per le partite...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria