11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Piatek al Napoli, De Laurentiis ci crede: “Io e Preziosi…”

PUBBLICITÀ

Nel corso del suo intervento al Club Napoli Solopaca, Aurelio De Laurentiis ha parlato così delle voci sull’interessamento per Piatek del Genoa:

“Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni. Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste. Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Ne cambiamo più di 20 e devono entrare anche Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata per l’allenatore. Qui se si sbaglia una gara uno è bruciato, grandissimo errore che non mi tocca. Quando li vedo osannati o distrutti non mi tocca, per me un calciatore ha capacità ed è valido per un gioco o non è valido per un altro. Mancini ad esempio ha fatto benissimo a far entrare Lasagna che ha fatto l’assist alla fine per il gol vittoria. Ora tutti ne parlano, ma era lo stesso di ieri e quando ne parlava il buon Giuntoli, suo sostenitore, invece pareva valesse meno in altri contesti. Bisogna comporre tanti fattori per un risultato”.

PUBBLICITÀ

Napoli, Ancelotti ha chiamato Piatek

Piatek Napoli, dopo 14 goal in 9 partite in stagione, i tifosi azzurri sognano di vedere il bomber polacco con la maglia azzurra. In campionato sono 9 in 7 partite, in coppa italia sono 4 solo contro il malcapitato Lecce. In goal anche ieri sera con la sua Polonia, Krzysztof Piatek non si ferma più. L’attaccante del Genoa è quindi entrato al centro del mercato internazionale. Inoltre, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il suo valore sarebbe aumentato a dismisura nelle ultime settimane. Secondo ‘La Rosea’infatti, se due settimane fa il cartellino del 9 polacco era di 25/30 milioni di euro, ad oggi chi vuole tesserarlo dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 40 milioni. E’ comunque difficile che si muova a Gennaio, ma la finestra di mercato invernale potrebbe essere quella dell’offerta decisiva.

Insomma, ad ogni goal il cartellino di Piatek sale, sale a dismisura. E’ per questo motivo che i più grandi club italiani e non, si stanno già muovendo.

Quali sono questi club? Piatek Napoli è possibile? In Italia sembrava essersi mossa in primis la Juve ma occhio al Napoli perchè Carlo Ancelotti lo stima moltissimo, vuole il polacco e si è attivato in prima persona con una chiamata diretta: il Napoli è entrato, pesantemente, in corsa per Piatek

Piatek Napoli, l’indiscrezione della Gazzetta

“L’attaccante del Genoa piace tantissimo alla Juve che si è mossa prima di tutte, è in pole position, soltanto a ruota il Bayern Monaco; ma occhio perché Carlo Ancelotti lo stima moltissimo, vuole Piatek e si è attivato in prima persona con una chiamata diretta: il Napoli è entrato così in corsa per Piatek perché sa che la Juve fa sul serio, ha voluto inserirsi”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria