17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Picchia la moglie davanti i figli piccoli e tenta di spingerla giù dal balcone: 31enne arrestato nel Nolano

PUBBLICITÀ

Un uomo di 31 anni, pregiudicato, è stato arrestato a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli, mentre si stava allontanando da casa dopo una lite con la moglie durante la quale, dopo averla picchiata, avrebbe tentato di gettarla giù dal balcone. L’episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a casa dei suoceri della 31enne, la quale si era rifugiata lì con i figli a causa dei continui episodi di violenza da parte dell’uomo. A quanto pare infatti, la donna subiva continue vessazioni dal marito sin dal giorno del loro matrimonio, spesso causate dall’eccessivo abuso di alcool.

Ubriaco, il 31enne non si è però fermato neanche davanti la soglia di casa dei suoceri dove, con la forza, è entrato nella camera in cui la donna dormiva assieme ai loro due figli piccoli e ha iniziato ad aggredirla. Prima l’ha picchiata in ogni parte del corpo, poi l’ha trascinata sul balcone cercando di gettarla di sotto. A mettere fine alla furia omicida dell’uomo è stato il fratello, cognato della donna.

PUBBLICITÀ

La donna è stata portata all’ospedale di Nola, dove i medici le hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo. L’uomo, dopo aver tentato la fuga, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria