24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Picchiano brutalmente un uomo e lo rapinano, due giovanissimi in manette nel Napoletano

PUBBLICITÀ

L’hanno picchiato, colpendolo alla testa, alla gambe, pur di impossessarsi del suo telefono. E’ accaduto lo scorso 12 gennaio, a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. La vittima, un cittadino bengalese fu soccorso per diverse lesione ed ora, per quell’aggressione e per quella rapina, sono scattate due misure cautelari: una a carico di un 17enne, collocamento in comunità, ed un’altra, domiciliari, a carico di un 21enne.

Le indagini effettuate dai carabinieri della stazione di Palma Campania hanno permesso raccogliere diversi indizi nei confronti dei due indagati in relazione alla rapina nei confronti del 46enne cittadino bengalese. L’attività investigativa ha permesso di recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nell’abitazione di residenza e in una comunità per minori a disposizione delle Autorità giudiziarie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria