PUBBLICITÀ
HomeSportIl Giugliano torna alla vittoria, batte 1-3 il Picerno e aggancia il...

Il Giugliano torna alla vittoria, batte 1-3 il Picerno e aggancia il quarto posto in classifica

PUBBLICITÀ

In attesa delle gare di oggi, ieri sono scese in campo quattro squadre del girone C di Serie C per la 12^ giornata di campionato.

Il Giugliano ritrova i tre punti, batte 1-3 il Picerno e aggancia il quarto posto in classifica

AZ Picerno ancora in difficoltà, sconfitto dal Giugliano tra le mura amiche: vantaggio fulmineo degli ospiti con Giorgione (2′), raddoppio dei tigrotti grazie alla rete di Njambe (23′), poi l’ex Bernardotto accorcia le distanze prima dell’intervallo (38′) e, nel corso della ripresa, Balde permette al Giugliano di calare il tris (79′) per il definitivo 1-3.

PUBBLICITÀ

Scandalosa la direzione di gara dell’arbitro laziale Di Francesco per aver convalidato il gol di Bernardotto, viziato da un fallo su Solcia e annullato un regolare gol di Padula.

L’Avellino non conosce la parola “sconfitta”, il 1-2 sul campo del Trapani vale il secondo posto

L’atteso confronto fra Trapani e Avellino si conclude con il successo della formazione ospite per 1-2: a segno Gori (44′) e il solito Patierno (60′) prima della realizzazione di Lescano (89′), inutile ai fini del risultato.

Vittoria storica dei lupi irpini che sfatano un tabù: in 18 gare non avevano mai vinto al “Provinciale”. Continua così la corsa di avvicinamento alla vetta dei lupi irpini mentre si allontana sempre di più la compagine granata.

PUBBLICITÀ