4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pierfrancesco muore all’ospedale di Napoli, si è sparato dopo la lite con il padre


Pierfrancesco Carofano è morto all’Ospedale del Mare a Napoli. Come riporta il Mattino il 19enne di San Salvatore Telesino ieri mattina si è sparato un colpo di una pistola, arma legalmente detenuta dal padre. Nel corso di una lunga operazione i medici hanno provato ad estrarre il proiettile in un disperato tentativo di strappare lo studente dalle braccia della morte.

PIERFRANCESCO SI E’ SPARATO DOPO IL LITIGIO

Alla base del terribile gesto del ragazzo, stando a quanto stanno ricostruendo i carabinieri, ci sarebbe una discussione avuta con i genitori poco dopo essere rientrato tardi a casa, alle 4:30 circa, in seguito ad una serata con amici. La lite con il papà potrebbe aver fatto scattare la reazione incomprensibile.

Pierfrancesco è salito nella sua cameretta e, presa la pistola del padre, un imprenditore conosciuto in zona, si sarebbe puntato l’arma alla testa ed avrebbe sparato un colpo. Sui dettagli dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita, intervenuti sul posto dopo l’allarme fatto scattare dagli stessi familiari alle prime luci dell’alba di domenica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta, reazione indispettita di Anna Tatangelo

Nessuna reazione, nemmeno un cenno, totale indifferenza. Questa la reazione che Anna Tatangelo ha avuto, almeno pubblicamente sui social,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria