11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pierfrancesco muore all’ospedale di Napoli, si è sparato dopo la lite con il padre

PUBBLICITÀ

Pierfrancesco Carofano è morto all’Ospedale del Mare a Napoli. Come riporta il Mattino il 19enne di San Salvatore Telesino ieri mattina si è sparato un colpo di una pistola, arma legalmente detenuta dal padre. Nel corso di una lunga operazione i medici hanno provato ad estrarre il proiettile in un disperato tentativo di strappare lo studente dalle braccia della morte.

PIERFRANCESCO SI E’ SPARATO DOPO IL LITIGIO

Alla base del terribile gesto del ragazzo, stando a quanto stanno ricostruendo i carabinieri, ci sarebbe una discussione avuta con i genitori poco dopo essere rientrato tardi a casa, alle 4:30 circa, in seguito ad una serata con amici. La lite con il papà potrebbe aver fatto scattare la reazione incomprensibile.

PUBBLICITÀ

Pierfrancesco è salito nella sua cameretta e, presa la pistola del padre, un imprenditore conosciuto in zona, si sarebbe puntato l’arma alla testa ed avrebbe sparato un colpo. Sui dettagli dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita, intervenuti sul posto dopo l’allarme fatto scattare dagli stessi familiari alle prime luci dell’alba di domenica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria