13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Incendia 4 auto senza alcun motivo, arrestato il piromane di Torre del Greco

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco hanno arrestato per incendio Dario Izzo, classe 75 già noto alle forze dell’ordine.

La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato 4 auto parcheggiate lungo via nazionale e via ponte della gatta.A, ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.

PUBBLICITÀ

Le vetture sono andate completamente distrutte con le fiamme domate dai Vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo. Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto stringendogli le manette ai polsi. E’ ora in carcere in attesa di giudizio.

Le altre notizie | Rogo nell’autonoleggio ad Acerra, carabinieri e vigili del fuoco sul posto [Articolo del 12 maggio 2022]

Questa notte ad Acerra i carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti a via Bruno Buozzi presso l’autonoleggio “Pancar” dove si era sviluppato un incendio per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Acerra e della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna. Si tratta dell’ennesimo episodio inquietante avvenuto ad Acerra in poche settimane.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria