14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Paura all’ospedale di Torre del Greco, paziente ruba la pistola

PUBBLICITÀ

Ieri nel tardo pomeriggio un paziente ha rubato la pistola a una guardia giurata gettando nel terrore i presenti all’ospedale Maresca di Torre del Greco. L’uomo, in stato di alterazione psicologica, ha iniziato a minacciare medici e infermieri ma, fortunatamente, è stato bloccato da alcuni operatori sanitari. Prima gli hanno portato via l’arma e poi sono riusciti a immobilizzarlo. Poi sono state anche chiamate le forze dell’ordine che sono arrivate al nosocomio per constatare quanto accaduto e identificare l’aggressore.

Il paziente è stato poi sedato. Mentre, anche se ancora con qualche tensione, è tornata la calma al pronto soccorso e sono riprese le attività ambulatoriali. L’accaduto è stato raccontato dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate: “Naturalmente la paura è stata tanta, sono state allertate le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto ed hanno riportato la calma identificando l’aggressore. Per poco non ci è scappato il morto, anzi poteva essere una carneficina! Purtroppo lo ripetiamo da tempo, una sola guardia giurata non basta a garantire la sicurezza nei pronto soccorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria