20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Raid contro la nota pizzeria a Napoli, parte la denuncia del titolare

PUBBLICITÀ

Nella notte tra il 1 e il 2 agosto la pizzeria Dal Presidente ha subito di un raid vandalico. Tre giovane, a volto scoperto, si sono nell’area esterna dell’attività ristorativa ed avrebbero iniziato a devastare. L’accaduto in via dei Tribunali è stato ripreso dall’impianto della videosorveglianza. Sarebbero stati distrutti un pannello luminoso, alcuni cartelli pubblicitari ed il distributore di caffè.

LA DENUNCIA DEL TITOLARE DELLA PIZZERIA

“Non è, purtroppo, il primo raid che subiamo. Questo è il quarto avvenuto in tre giorni. Mi hanno rubato un tavolo in ferro, mi hanno fatto esplodere dei petardi davanti al vetro blindato che però ha resistito allo scoppio. Io credo che questi raid siano stati commissionati con lo scopo di farmi arrendere e farmi e cedere il locale” racconta Massimo, titolare della pizzeria.

PUBBLICITÀ

“Esprimiamo la nostra solidarietà a Massimo e a tutti gli imprenditori che ogni giorno combattono contro la criminalità. Chi offre lavoro e porta prestigio alla nostra città va tutelato. Chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire e individuare i protagonisti dei raid”- si è così espresso il Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, stop al passaggio dei fujenti per Pasqua: “Schiamazzi e grida nella notte”

A Caivano stop al passaggio dei fujenti per le strade cittadine dalla viglia di Pasqua, sabato 30 Marzo a domenica 7 aprile 2024....

Nella stessa categoria