13.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Lite tra detenuti nel carcere di Poggioreale, agente ferito nell’aggressione


Agente ferito a Napoli. Non si ferma la violenza nel carcere di Poggioreale di Napoli. Ieri ennesima aggressione ai danni dei Poliziotti Penitenziari ed a soli pochi giorni da un’altra da noi segnalata. L’ultimo episodio è avvenuto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, dove
un detenuto, dopo una colluttazione con un altro detenuto, è stato accompagnato dagli agenti presso l’Infermeria centrale dell’istituto per le cure del caso. Qui si è scagliato contro gli stessi e contro al personale sanitario, sferrando pugni e ferendo uno dei Poliziotti.

Contenuto dal Personale Penitenziario, è stato condotto in un altro Reparto e qui tentava di aggredire nuovamente gli stessi. Anche stavolta il peggio è stato evitato solamente grazie alla professionalità dei Poliziotti Penitenziari che, con non poca fatica, hanno posto fine all’evento. Di Giacomo: “Occorrono pene più dure per chi aggredisce i Poliziotti e per chi con la propria forza fisica e mentale cerca di sovrastare gli altri detenuti” continuando “L’episodio di oggi rientra tra i tanti che attesta ciò che è Poggioreale ovvero un carcere dove lo Stato ha fallito, emblema della noncuranza della politica, una vera e propria zona franca ed è per questo che torniamo fortemente a chiedere che venga abbattuto”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria