10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. “Levame sti manette…”. Follia ad Aversa, insulta la moglie del poliziotto e sfonda la Volante a testate

PUBBLICITÀ

Scene assurde quelle vissute a Aversa, in piazza Principe Amedeo, a pochi passa dal Municipio. Un ragazzo è finito in manette per motivi ancora da chiarire e, condotto nella volante della Polizia in manette, ha iniziato a dare di matto sfondando il finestrino a testate e calci. Proprio dall’interno dell’auto.

 

Sputi contro il poliziotto e insulti a sfondo sessuale

Nel filmato si vede il giovane con la faccia insanguinata, mentre insulta insistentemente l’agente che sta presumibilmente girando il video. Offese a sfondo sessuale rivolte sia all’agente che alla moglie di quest’ultimo. Poi, mentre il giovane continua con gli insulti dalla volante, inizia a sputare sangue all’indirizzo del poliziotto, sporcando anche la telecamere dello smartphone. Il video è stato pubblicato anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria