8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lite finisce nel sangue, 17enne accoltellato dal padre di un amico nel Vesuviano

PUBBLICITÀ

Un giovane di 17 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato al fianco sinistro dal padre di un suo coetaneo, con il quale stava avendo un diverbio. La vicenda è stata riportata dal Roma.

La tragedia si è consumata nella serata di venerdì su Viale Europa a Pollena Trocchia. Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzino si incontra con un 19enne ed iniziano a litigare. Fino a quando però interviene il padre di quest’ultimo che, con un coltello, colpisce il minore al  fianco sinistro e scappa immediatamente.

PUBBLICITÀ

 

Un ragazzino di 17 anni è giunto al pronto soccorso dell’ospedale evangelico di Villa Betania dicendo che sarebbe stato accoltellato al fianco sinistro dal padre di un suo coetaneo, col quale stava avendo un diverbio. L’episodio, sul quale indaga la Polizia di Stato, è riportato dal Roma oggi in edicola.

Anche il padre della vittima ha assistito alla straziante scena ed ha accompagnato il figlio all’ospedale Villa Betania. Per fortuna – riporta Il Fatto Vesuviano – le condizioni del 17enne non sarebbero gravi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria