11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato a Pomigliano. Minorenne spara ad un uomo per debiti di droga

PUBBLICITÀ

A Napoli non si smette di sparare. Ieri sera i carabinieri della stazione di Pomigliano e della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per tentata estorsione, detenzione illegale di arma e lesioni aggravate un 17enne di Pomigliano d’Arco.

I FATTI

Il giovane 17 anni ieri sera si è recato nell’abitazione di un 26enne del suo stesso posto, ai domiciliari per reati di droga, per parlare di un debito di 500 euro. Ma quei soldi non c’erano e non potevano essere restituiti, di lì la ‘punizione’.

PUBBLICITÀ

Il 17enne ha prima portato via lo scooter del debitore e poi è tornato in auto per finire la discussione. A quel punto è partito un colpo di pistola che ha centrato il 26enne al ginocchio sinistro.

I SOCCORSI

Subito sono stati allertati i soccorsi del 118 e i carabinieri. Il ferito è stato trasportato al Cardarelli dov’è stato operato: attualmente è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. il ragazzo che ha sparato -riporta Il Mattino– è stato invece trovato a casa dai militari dell’Arma dopo l’accaduto e ora si trova presso il centro di prima accoglienza per minori ai Colli Aminei.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria