15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Salva giovane da un aggressione e viene investito, agente finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Una violenta aggressione che è costata la frattura della mandibola ad un 25enne di Boscoreale. Il giovane nella notte tra martedì e mercoledì è stato aggredito da diverse persone in piazza Schettini a Pompei, come riporta il “Roma” e solo il tempestivo intervento di un agente della polizia municipale ha evitato il peggio.

L’agente stava terminando il proprio servizio quando è stato avvicinato da una donna che gli ha segnalato la violenta aggressione dopodiché è partito in soccorso del giovane. Gli aggressori all’arrivo del casco bianco si sono dati alla fuga salendo in auto e tentando di investirlo colpendolo però di striscio. Entrambi, il  25enne e l’agente, sono stati trasportati in ospedale dove sono stati sottoposti alle cure del caso.

PUBBLICITÀ

Per il ragazzo è stata riscontrata la frattura della mandibola più escoriazioni su tutto il corpo mentre per l’agente solo una contusione al ginocchio. Intanto la vittima è stata ascoltata per capire quali siano stati i motivi della violenta aggressione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e abusivi, maxi sequestro da 8 tonnellate a Napoli

Un’operazione congiunta del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 1 Centro con il supporto della Polizia Municipale di Napoli -...

Nella stessa categoria