19.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pompei. Follia nel parcheggio del centro commerciale, distrugge le auto e aggredisce i poliziotti


Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il parcheggio coperto di un centro commerciale in via Macello a Pompei per una segnalazione di danneggiamento di auto in sosta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da due addetti alla sicurezza i quali hanno indicato una persona che, poco prima, aveva danneggiato alcuni veicoli parcheggiati.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a inveire contro di loro minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà e dopo una violenta colluttazione, lo hanno definitivamente bloccato.

A.C., 28enne di Pompei con precedenti di polizia, è stato arrestato per danneggiamento, lesioni personali, minacce, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria