16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz in albergo a Portici, 50 clienti erano in ‘vacanza’ in zona arancione

PUBBLICITÀ

La polizia ha condotto un blitz in un albergo a Portici. Gli agenti hanno multato 50 clienti in ‘vacanza’ illegale. Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza nell’ambito dei servizi tesi al rispetto delle norme anti Covid-19 effettuavano un servizio straordinario di controllo del territorio a Portici. Inoltre ricevevano il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

BECCATI 50 CLIENTI IN ALBERGO

In un albergo di corso Garibaldi a Portici identificate 63 persone alloggiate nella struttura ricettiva. Cinquanta sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio comune di residenza. Nel corso dell’attività identificate 91 persone di cui una sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Dunque una trovata fuori dal proprio domicilio oltre l’orario consentito e controllati 48 veicoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria