8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Portici. Catturato narcos internazionale, era ricercato in Belgio: NOME

PUBBLICITÀ

Nella tarda mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di P.S. Portici Ercolano,  hanno tratto in arresto  Terracciano Scognamiglio Paolo 48enne  indigeno, colpito da mandato di cattura europeo emesso dalle Autorità Belghe  – Tribunale di primo grado di Anversa il 29 marzo 2018, per il reato di associazione a delinquere  finalizzata al traffico internazionale  di sostanza stupefacente.

Una nota S.I.R.E.N.E del 4 aprile u.s., ha dato inizio ad una immediata attività info‑investigativa degli agenti del Commissariato di Portici che si è brillantemente conclusa con il rintraccio e l’arresto dell’uomo.

PUBBLICITÀ

Condotto presso gli uffici del Commissariato, il Terracciano è stato compitamente identificato ed arrestato in virtù del mandato emesso dall’Autorità Belga,  con richiesta di consegna alla stessa.

E stato, quindi,  tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione,  ex legge, del Presidente della Corte di Appello di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria