12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Denunciato dalla moglie, lui ritorna a minacciarla: arrestato 34enne a Portici

PUBBLICITÀ

Si è presentata ieri sera presso il Commissariato di Portici – Ercolano per denunciare l’ex compagno. La donna ha accusato l’uomo di comportamenti violenti e di essersi introdotto nella sua abitazione. Episodi avvenuti in altre occasioni, con tanto di minacce sia alla donna che alla figlia.

I poliziotti, arrivati nell’appartamento, hanno subito notato l’aggressore. Si tratta di un 34enne di Torre del Greco con precedenti. Scattata subito la denuncia per violazione di domicilio e atti persecutori.

PUBBLICITÀ

Poco dopo, la donna ha contattato nuovamente i poliziotti raccontando che l’uomo si era ripresentato nei pressi dell’abitazione. Gli agenti, giunti sul posto, hanno quindi bloccato l’aggressore e arrestato per violazione di domicilio e atti persecutori.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria