12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Campania.11 positivi al Coronavirus, anche 2 bambini: le zone dei contagi

PUBBLICITÀ

Coronavirus Campania, domenica 26 luglio. Sono 11, su 703 tamponi effettuati, i nuovi positivi al Coronavirus riportati nell’ultimo bollettino ufficiale della Regione Campania (che si riferisce ai test effettuati sino alle 23.59 del giorno precedente, in questo caso sabato 25 luglio). Tra i positivi ci sono un bimbo di 7 anni e un altro bambino di 6 anni. Non si registrano nuovi decessi e neppure nuovi guariti. In totale sono 4912 le persone che in Campania hanno contratto il Covid-19.

Coronavirus Campania, i positivi dell’area metropolitana di Napoli – domenica 26 luglio

Dei nuovi infetti al Coronavirus, 4 sono di Napoli. Di questi, però, 3 sono originari di Pisciotta ma comunque residenti nel capoluogo partenopeo e un quarto abitante dello stesso capoluogo. Inoltre, un uomo residente in Lussemburgo è stato trovato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato il test con il tampone all’ospedale San Paolo di Napoli. Si segnala un positivo anche nella città di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

Le altre provenienze

Nelle altre province campane, 2 positivi nella città di Salerno e un altro a Pellezzano, nella provincia salernitana. Un altro positivo è stato rilevato a San Felice a Cancello, città della provincia di Caserta e un ultimo a Senerchia, località nella provincia di Avellino.

Coronavirus in Campania i numeri aggiornati a domenica 26 luglio

Sale a 4912 il computo totale dei positivi al Coronavirus in Campania. I guariti sono complessivamente 4126 mentre il numero dei deceduti resta fermo a 434. I test dell’ultimo bollettino sono stati 703, che portano il numero totale a 322.997. Non si registrano nuovi decessi e neppure nuovi guariti, che il giorno precedente erano stati invece 12 (con oltre 2400 tamponi effettuati).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria