La morte di Christian sconvolge Melito, gli amici senza parole sui social: «Buon viaggio bomber»

christian dell'aversano

Si terranno domani nel primo pomeriggio, alle 13.30, i funerali di Christian dell’Aversano, il giovane melitese morto a soli 22 anni per un infarto. Chiunque voglia dargli l’ultimo saluto, potrà recarsi presso la chiesa Santa Maria delle Grazie a Melito. Calciatore, militava tra le fila della squadra Boys Melito. E proprio in un campo da calcio ieri sera a Varcaturo, secondo quanto si apprende, che Christian avrebbe accusato il malore rivelatosi poi fatale. Molto amato e conosciuto dalla comunità melitese, la notizia della sua scomparsa ha gettato in molti nello sconforto.

La notizia in poche ore ha fatto il giro della città. Sono tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio lasciati su Instagram per il 22enne. “Ci mancherà la tua simpatia e cordialità, addio Christian Dell’Aversano”. Una notizia terribile: “ci mancherai bomber”.

“Sospese tutte le attività sportive”, il comunicato della Boys Melito

La società in cui militava Christian, la Boys Melito, poche ore fa ha annunciato la sospensione di tutte le attività sportive: “La società comunica che tutte le attività sportive di questo fine settimana sabato 19 e domenica 20 sono sospese nel rispetto del nostro caro Christian e delle sua famiglia”.

Questa mattina, inoltre, il club ha postato un post in onore di Christian“Non ci sono parole né pensieri per descrivere certe cose, tu Christian un ragazzo dal cuore d’oro, giocherellone e tanto tanto voluto bene da tutti noi ci lasci così, di stucco, impietriti. Tutti noi, la società, i ragazzi e tutti coloro che ti conoscono portano le più sentite condoglianze alla famiglia dell’Aversano per la scomparsa improvvisa del nostro amato Chry!!”.

Funerali Christian dell’Aversano. L’addio della fidanzata

Tanti amici e parenti, ma anche semplici conoscenti, hanno voluto ricordare il 22enne sui social. Tra i messaggi più toccanti, quello della fidanzata Federica: L’angelo più bello. Ti amerò per sempre, lo prometto

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi