16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Potere al Popolo Giugliano, campagna di adesione in piazza

PUBBLICITÀ

Lo avevamo detto e adesso lo confermiamo: Potere al Popolo non si ferma al risultato elettorale ma rimane sui territori!
Dopo una visibile crescita del progetto a livello nazionale (decine di eventi e vertenze settimanali in tutta Italia e gli ultimi sondaggi che ci danno al 2.4%), dopo centinaia e centinaia di adesioni nella sola provincia di Napoli iniziamo con una campagna di adesioni in piazza!

Sarà un ‘occasione per incontrarci, discutere, conoscere esperienze di lotta e di mutualismo e mettere su un gruppo territoriale che risponda realmente alle richieste della popolazione, per dimostrare che anche qui a Giugliano esiste una forte componente popolare che si oppone alla narrazione elitaria e razzista del governo, che sostiene idee sane e solidali di politica dal basso, partecipata e mobilitativa e che vuole riprendersi un paese!

PUBBLICITÀ

Aderire a Potere al Popolo, oltre che significare sostenere un modo di fare politica inclusivo e moderno, permetterà inoltre di essere parte attiva del processo di crescita e di costituzione del progetto politico, votando e discutendo sulla piattaforma online il futuro coordinamento nazionale e i portavoce.
Aderire a Potere al Popolo significa essere altro rispetto sia a chi ci ha governati in precedenza sia a chi ci governa attualmente!

L’adesione richiede una sottoscrizione minima di €10,00 che servirà unicamente per sostenere la crescita e lo strutturamento di Potere al Popolo a livello nazionale e soprattutto sui territori.

Ci vediamo domenica 23 settembre, dalle ore 19:00 in piazza Antonio Gramsci

DIVISI SIAMO NIENTE, UNITI SIAMO TUTTO!

 

Comunicato Potere al Popolo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria