25.2 C
Napoli
sabato, Giugno 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pozzuoli. Beccato a scassinare un distributore automatico in ospedale, 32enne nei guai


Lunedì notte gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, attraverso il sistema di videosorveglianza aveva notato un uomo armeggiare accanto ad un distributore automatico e, nel tentativo di bloccarlo, era stato aggredito dal malvivente; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite, due chiavi inglesi e 78 euro.

Un 32enne di Castel Volturno è stato denunciato per rapina impropria mentre la refurtiva è stata riconsegnata al titolare.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prezzi di benzina e diesel, taglio di 30 centesimi fino ad 2 agosto

Il taglio sul costo della benzina è prorogato fino al 2 agosto. Al via il decreto interministeriale siglato dal...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria