9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Allerta meteo, il sindaco di Pozzuoli chiude parchi pubblici e cimiteri


Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a causa dell’allerta meteo diramata per oggi in Campania, ha disposto la chiusura al pubblico dei parchi cittadini e dei cimiteri.

Il post del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia

“In considerazione dell’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania “per venti forti o molto forti e mare molto agitato”, previsti a partire dalle ore 12 di domani (oggi, ndr), ho disposto in via precauzionale la chiusura al pubblico del cimitero comunale e dei parchi pubblici cittadini (Villa Avellino, Oasi di Monte Nuovo e Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne) per la giornata di domani, domenica 24 ottobre.

Ai cittadini è raccomandato inoltre di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali della luce, segnaletica o impalcature, parti di cornicioni, e di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria