16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Pozzuoli in lacrime per Lello, il 39enne muore dopo il malore

PUBBLICITÀ

Lello Tella è deceduto dopo qualche giorno di ricovero. La notizia della morte del 39enne si è rapidamente diffusa tra gli abitanti di Monterusciello e sui social. Lello era stato colpito da un malore, infatti, è stato portato all’ospedale di Pozzuoli. Di Tella era molto conosciuto nell’ambiente della pallavolo.

I MESSAGGI PER LELLO

“La vita con te è stata ingiusta e crudele ci abbiamo ,ci ho sperato fino all’ultimo!! Eri troppo buono, possa avere Dio la tua anima il gloria Buon viaggio Lello Tella 💔😭per tutti Lellote’ 💔 voglio ricordarti così col sorriso un sorriso contagioso e pieno di vita 💔non dimenticherò mai la tua voce 😭😭”, scrive Jose.

PUBBLICITÀ

“Purtroppo il nostro caro amico, non è più tra noi! Ringrazio tutti quelli che hanno pregato e sperato che si riprendesse! Che il Signore consoli i cuori dei suoi familiari e gli dia pace nel cuore affinché il ricordo del caro Lello resti nelle menti e nei cuori di tutti quelli che l’hanno amato, apprezzato nella sua giovane vita! Che il Signore lo abbia in gloria”, questa la dedica di Alfonso.

Dolore espresso anche da Paolo: “Quest’anno si apre nel peggior modo possibile, con te ho trascorso uno dei periodi più spensierati della mia vita, dove tutto era più semplice e ci si divertiva con così poco, poi siamo cresciuti e ogni uno ha preso la sua strada, ma era sempre una gioia incontrarci. Eri un ragazzo solare, avevi sempre un sorriso stampato sulle labbra, eri l’amico di tutti, una persona buona. La vita è veramente ingiusta, che la terra ti sia lieve SBURNIÙ, così come ci chiamavamo spesso noi. Lello Tella“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maxi rissa a colpi di caschi e sedie: movida violenta al Vomero

Sarebbero oltre dieci i ragazzini, armati di caschi e di sedie recuperate dai tavolini dei bar, coinvolti nella maxi...

Nella stessa categoria