8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Drink e balli senza mascherina, sgomberato lido a Pozzuoli: c’erano 150 persone

PUBBLICITÀ

I carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli e quelli della stazione di Monteruscello sono intervenuti nella prima serata di ieri presso un lido in Viale Sibilla. Circa 150 giovani, senza rispettare distanziamento e senza mascherine, consumavano drink e ballavano sulla spiaggia.

I militari, per evitare che vi fossero problemi di ordine pubblico, hanno sgomberato il locale. Sanzionati anche i gestori del locale la cui attività sarà sospesa per 5 giorni. Continuano accertamenti per identificare e poi sanzionare tutti i clienti.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Mega assembramenti sul noto lido di Varcaturo, scatta il blitz [Articolo del 2 maggio 2021]

Blitz di carabinieri e polizia municipale al lido Le Ancora a Varcaturo nel pomeriggio a causa di assembramenti. Gli agenti della municipale ed i militari dell’arma sono intervenuti sulla struttura ed hanno fatto sgomberare lo stabilimento che era sottoposto a sequestro. Contestata la violazione delle norme anti covid.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria