16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Miracolo a Pozzuoli, neonato si sente male e viene salvato dagli angeli del 118

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria paura quelli vissuti al 118 di Pozzuoli, allertato per “ab ingestis” e “cianosi” in bimbo di un mese. Il piccolo si trovava all’interno dello studio del pediatra a via Artiaco a Pozzuoli.

Alle 11.20 parte la folle corsa del mezzo India dal Santa Maria delle Grazie che arriva sul posto in pochissimi minuti. A quel punto, l’equipaggio preleva il bimbo, effettua le prime manovre ed effettua il rendez-vous con l’automedica poco distante. Entrambi i mezzi giungono in poco tempo al Santobono e, per fortuna, evitano il peggio. A riportare i fatti è l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.

PUBBLICITÀ

Tre giorni fa l’associazione ha denunciato un’aggressione

Momenti di panico quelli vissuti al Fatebenefratelli, dove un medico è stato aggredito da un paziente per motivi banali. A raccontare l’accaduto è proprio il chirurgo che ha subito la violenza, che spiega la vicenda tramite l’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’. Quest’ultimo è stato colpito fisicamente per 2 volte, ha subito uno sputo e si è procurato un taglio alla faccia interna del labbro inferiore.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria