Premio all’ex Comandante dei Carabinieri di Giugliano, Antonio De Lise ‘Per Sempre Scugnizzo’

Si è tenuta stamattina la quarta edizione del Premio Per Sempre Scugnizzo organizzato dal sito Per Sempre Napoli. Un appuntamento che sta diventando una tradizione, che anche quest’anno si è tenuta nella prestigiosa Anti Sala dei Baroni al Maschio Angioino.
Per Sempre Scugnizzo è un premio che intende valorizzare quanto di buono viene fatto nella città di Napoli in tutti gli ambiti: civile, sociale, imprenditoriale, medico, sportivo e dello spettacolo. Il premio va a coloro che, napoletani o meno di nascita, hanno dato lustro alla città con la loro opera. Sono stati premiati in passati il Prefetto Pagano, il Questore De Iesu, il colonnello Ubaldo Del Monaco, comandante provinciale dei Carabinieri, ma anche l’ex procuratore della Repubblica Lepore, Maria de Luzenberger, Procuratore presso il Tribunale dei Minori, l’on. Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sportivi come Cané e Bruscolotti, Imma Cerasuolo, medaglia d’oro alla ParaOlimpiadi del 2004; ancora Maurizio De Giovanni, Gino Rivieccio, Giacomo Rizzo, Peppe Iodice, Monica Sarnelli. Un premio anche al presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Carlo Verna.

I premiati 2108

Tra i premiati quest’anno anche il Maggiore dei Carabinieri Antonio De Lise, ex Comandante della Compagnia dei carabinieri di Giugliano per l’impegno civile;  per l’imprenditoria a Ciro Fiola, Sosso Saviano, Giuseppe Ongari, Salvatore Mugnano e Raffaele Pagano.