17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Prende a schiaffi la compagna in strada a Mondragone, beccato dai vigili in borghese

PUBBLICITÀ

La Polizia Locale, nella giornata di sabato, ha deferito un uomo di Mondragone, A. D. A, per lesioni e violenza privata nei confronti di una donna del luogo per futili motivi. L’uomo è stato beccato da agenti in borghese mentre aggrediva la vittima in strada con uno schiaffo. Una volta identificato è stato deferiti all’autorità giudiziaria.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Maxi rissa tra famiglie a Mondragone, volano anche sedie e bicchieri [ARTICOLO 28/08/2022]

Mondragone, rissa tra famiglie in un locale pubblico. Borrelli (Europa Verde): “Scene vergognose. Calci, pugni e sedie scagliate tra i protagonisti mentre attorno madri con bimbi piccoli scappano”.

PUBBLICITÀ

“Le immagini che immortalano una rissa tra alcuni gruppi familiari in un locale pubblico di Mondragone ricordano tristemente quelle già viste di recente ad Acciaroli e in numerose altre occasioni in un’estate che molti hanno voluto consacrare all’insegna della violenza e della bestialità. Noncuranti della presenza di giovani madri con bimbi piccoli al seguito, i protagonisti di questa vergognosa rissa si colpiscono con calci, pugni, scagliando sedie e bottiglie per colpire gli avversari. Intorno il panico di chi ci si è trovato in mezzo suo malgrado. Oramai basta un nonnulla per far scattare la violenza brutale tra gruppi di persone, sempre più numerosi, che sembrano non saper più cosa significhi il vivere civilmente e fanno sfoggio di una cultura di violenza e prevaricazione che testimonia il profondo degrado sociale nel quale siamo piombati”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video pubblicato anche su Caserta c’è.

CLICCA SUL LINK IN BASSO PER GUARDARE IL VIDEO DELLA RISSA

https://fb.watch/fbmr1c6On3/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria