PUBBLICITÀ
HomeSportPresentazione della 22^giornata del girone C di Serie C, il Giugliano atteso...

Presentazione della 22^giornata del girone C di Serie C, il Giugliano atteso dalla Cavese per un nuovo derby

PUBBLICITÀ

Sarà una giornata ricca di sfide importanti. Si comincia stasera alle 20:30 al “Tonino D’Angelo” con la gara tra Team Altamura e Sorrento, con i costieri che vorranno interrompere il trend negativo che li ha portati fuori dalla zona play off, e i padroni di casa che vorranno bissare il successo di Foggia.

La Casertana chiamata al riscatto contro il Picerno, sfida tutta da vivere tra Catania e Juve Next Gen

Sabato poi si inizia nel pomeriggio alle 15:00 con Taranto-Messina. Gli ionici, fanalino di coda, ospiteranno una squadra che ha perso per strada qualche punto di troppo e che non vorrà perdere ulteriore contatto dalla zona salvezza.

PUBBLICITÀ

Qualche ora più tardi al “Pinto” si gioca Casertana-Picerno. I falchetti, in caduta libera, non potranno più concedersi distrazioni se vorranno uscire dalla zona calda, ma di fronte avranno una squadra che ha nessuna voglia di lasciare la zona play off. Si prosegue domenica con altre quattro gare.

Il Catania, in cerca di riscatto dopo la sconfitta di Benevento, ospita la Juventus Next Gen in serie positiva da cinque giornate.

Una sfida dal sapore antico, si potrebbe dire, quella tra Trapani e Crotone. Entrambe le squadre sono reduci da due deludenti pareggi. I padroni di casa con il Picerno, gli ospiti con la Cavese.

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Latina che riceve la visita della Turris. I pontini, dopo la vittoria con il Taranto, vorranno aggiungere altri 3 punti ad una classifica che momentaneamente li vede fuori dalla zona rossa.

Il Benevento di scena a Potenza, altro derby per il Giugliano al “Lamberti” contro la Cavese

Sfida intrigante quella che va in scena al “Viviani” tra Potenza e Benevento. Trasferta insidiosa per la capolista che non può più permettersi passi falsi se vuole mantenere la testa della classifica.

Lunedì sera, infine, il cartellone mette in scena tre importanti match. Compiti non facili per le due inseguitrici che pur giocando in casa affrontano due avversarie di tutto rispetto. Il Monopoli sarà impegnato nel derby con il Foggia e l’Audace Cerignola con il blasonato Avellino.

Chiude la 22^ giornata il derby campano tra Cavese e Giugliano. Una sfida dal sapore antico ma che ancora oggi mantiene intatto tutto il suo fascino. Due squadre che si daranno battaglia per migliorare la classifica. Gli aquilotti per allontanarsi dalla zona play out, i tigrotti per consolidare la loro posizione nei play off.

PUBBLICITÀ