PUBBLICITÀ
HomeCronacaPretende di salire sul bus col biglietto di un'altra persona e litiga...

Pretende di salire sul bus col biglietto di un’altra persona e litiga col conducente: denunciato 38enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Iera sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Arnaldo Lucci, presso il Metropark, per una segnalazione di una lite tra il conducente di un autobus ed un utente.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’autista del pullman il quale ha raccontato di aver avuto un diverbio con un uomo che, in possesso di un titolo di viaggio intestato ad un’altra persona, aveva  preteso di salire a bordo e, di fronte al suo rifiuto, aveva dato in escandescenze impedendo all’autista di ripartire.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 38enne tunisino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.