13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la pizza poi l’amara scoperta, rubati i fari a tutte le auto in sosta

PUBBLICITÀ

“Scippi, rapine e furti stanno tormentando i cittadini di tutta la Campania. sabato notte, a Trentola Ducenta, alcune persone ci hanno segnalato di aver subito un furto alquanto insolito, infatti, mentre erano in una pizzeria, qualcuno ha ben pensato di rompere i vetri di tre auto, aprire il cofano e rubare i fari anteriori e le luci di stop posteriori. Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie dei Carabinieri che altro non hanno potuto fare se non registrare l’accaduto e raccogliere le denunce dei presenti. Ormai anche andare a mangiare una pizza con gli amici può trasformarsi in una serata da incubo. I delinquenti sono scatenati e rubano di tutto, senza ritegno e senza scrupoli.

E’ assurdo pensare di uscire per trascorrere una serata piacevole e ritrovarsi l’auto praticamente smontata per colpa di qualche ladruncolo che, per racimolare pochi euro, provoca dei danni enormi. I cittadini sono esasperati e chiedono sicurezza, non si sentono più tutelati in maniera adeguata. Da tempo Europa Verde denuncia l’escalation criminale che sta attraversando tutta la Regione. Non si può più aspettare è il momento di una risposta forte e decisa contro delinquenti e criminali che continuano ad ammazzare la nostra terra”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria