8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la serenata agli sposi poi l’incidente davanti agli occhi, il neomelodico Raffaello: “Che Dio vi assista…”

PUBBLICITÀ

Stava tornando da una serata quando si è trovato di fronte ad un tragico incidente e lo ha ripreso in diretta. Brutte immagini quelle che ha filmato il noto cantante neomelodico Raffaello stanotte. Mentre era in auto per tornare a casa, dopo aver cantato una serenata ad una coppia di sposi. ha incrociato sulla sua strada un grave incidente che ha coinvolto due vetture. Nel video della sua storia Instagram Raffaello rivolge una parola di preghiera: “Che Dio vi assista, che Dio vi assista..mamma mia…poveri figli di mamma…”. Le vetture erano praticamente distrutte.

L’ultima disavventura capitata a Raffaello

In settimana i ladri hanno tentato di rubare l’auto di Raffaello, parcheggiata in un parco residenziale a Caivano. Il bandito ha prima sfondato il vetro posteriore del veicolo, dopodichè ha tentato di farlo partire attraverso la manomissione del meccanismo d’accensione. E’ lo stesso cantante neomelodico a commentare l’accaduto: “Stanotte si volevano rubare la mia auto, fortunatamente non sono riusciti a portarla via: Questi corn…zzi. La faccio aggiustare poi ne compro un’altra nuova”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria