12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Astori, oggi il processo sulle cause della morte: critiche su Francesca Fioretti per la nuova love story

PUBBLICITÀ

Astori, oggi il processo sulle cause della morte: critiche su Francesca Fioretti per la nuova love story.

Si è svolta nella giornata di oggi l’udienza in merito alla morte del capitano della Fiorentina Davide Astori. La sentenza però arriverà il 2 aprile. Il tema al centro del dibattito è se la morte dell’ex viola poteva essere evitata. L’ex compagna, Francesca Fioretti, ha così commentato a Radio Bruno: “Oggi è stata un’udienza significativa. Continuo e confermo che ho fiducia nella giustizia. Ci vediamo il 2 aprile perché sarò qui per la sentenza finale. Non era possibile ci fosse oggi, ma è stata molto importante la discussione che hanno avuto i periti”.

PUBBLICITÀ

Francesca Fioretti, l’ex di Astori ritrova l’amore: la showgirl di Marano paparazzata con un calciatore

Sono passati tre anni dalla tragica e inaspettata morte di Davide Astori, e Francesca Fioretti – allora compagna del giocatore deceduto – sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro calciatore: Aleksandar Kolarov. È il settimanale ‘Chi‘ che ha ripreso i due mentre si scambiavano tenere effusioni. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme – riporta la rivista – il giocatore ha accompagnato l’attrice originaria di Marano alla stazione di Milano. E proprio qui, la Fioretti e il giocatore dell’Inter si sono scambiati un bacio appassionato.

Secondo le ultime indiscrezioni, i due si starebbero frequentando da qualche mese.  Al momento, però, da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma.

In molti però, soprattutto sui social, non hanno visto di buon occhio la scelta della showgirl di Marano di mettersi con un altro calciatore.

Lo sfogo di Francesca Fioretti dopo l’udienza

Poche ore dopo l’udienza per far luce sulle cause della morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori, Francesca Fioretti si è anche lasciata andare ad un duro sfogo. Di seguito le parole dell’attrice.

“In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo passo cosi? avventato e dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica”, ha scritto Francesca su Instagram, per poi aggiungere: “Il processo in corso serve ad arrivare a una verita?, che non sara? consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore. Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere li?, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che e? solo in quell’aula che la verita? potra? essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi“. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria