E’ andata a sbattere contro un muro dopo aver perso il controllo della sua macchina. Per Carmela Sabia, 70enne di Procida, la corsa all’ospedale in codice rosso e il trasporto all’ospedale di Pozzuoli non sono bastati a salvarle la vita. Carmela è morta nella notte in seguito a complicanze sopraggiunte. Troppo violento l’impatto, troppi i traumi che le sono stati fatali. La 70enne era vedova e aveva due figli.
La donna stava percorrendo a bordo di un’utilitaria via Belvedere, all’improvviso ha perso il controllo e l’auto che conduceva si è schiantata contro un muro di confine. In auto con lei anche la nipote che invece se l’è cavata con qualche trauma guaribile in pochi giorni.
Ad indagare sull’accaduto è la Polizia Municipale di Procida. Si cerca di capire se l’incidente sia stato causato da un malfunzionamento dei freni o dalle condizioni del fondo stradale.
“O sarà stata una fatalità legata al malfunzionamento dei freni o avrà contribuito la superficie della strada umida per la rugiada”, dice il sindaco di Procida Dino Ambrosino, addolorato per l’accaduto.


