19.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Napoletano: donna in auto con la nipote perde il controllo e muore

PUBBLICITÀ

E’ andata a sbattere contro un muro dopo aver perso il controllo della sua macchina. Per Carmela Sabia, 70enne di Procida, la corsa all’ospedale in codice rosso e il trasporto all’ospedale di Pozzuoli non sono bastati a salvarle la vita. Carmela è morta nella notte in seguito a complicanze sopraggiunte. Troppo violento l’impatto, troppi i traumi che le sono stati fatali. La 70enne era vedova e aveva due figli.
La donna stava percorrendo a bordo di un’utilitaria via Belvedere, all’improvviso ha perso il controllo e l’auto che conduceva si è schiantata contro un muro di confine. In auto con lei anche la nipote che invece se l’è cavata con qualche trauma guaribile in pochi giorni.

Ad indagare sull’accaduto è la Polizia Municipale di Procida. Si cerca di capire se l’incidente sia stato causato da un malfunzionamento dei freni o dalle condizioni del fondo stradale.

PUBBLICITÀ

“O sarà stata una fatalità legata al malfunzionamento dei freni o avrà contribuito la superficie della strada umida per la rugiada”, dice il sindaco di Procida Dino Ambrosino, addolorato per l’accaduto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Salvatore Giordano morto dopo il crollo alla Galleria Umberto, due imputati rinunciano alla prescrizione

Hanno deciso di rinunciare alla prescrizione due dei cinque imputati al processo d'appello sulla tragedia della Galleria Umberto I...

Nella stessa categoria