11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Prof dice che l’alunno è assente, lui le punta la pistola alla testa: c’è il video choc

PUBBLICITÀ

Choc in una scuola in Francia. Un alunno ha puntato una pistola ad aria compressa alla tempia della sua insegnante. Le immagini sono state riprese con un cellulare e, in un batter d’occhio, hanno fatto il giro del web. L’autore del vergognoso gesto, inoltre, è stato affiancato da un altro giovane che ha fatto un gestaccio alla fotocamera: i due ragazzi sarebbero stati arrestati.

Lo spiacevole episodio ha avuto luogo in Francia, in un liceo di Créteil. Stando a quanto riportato da Le Parisien, nel video apparirebbe il ragazzo che punta la pistola contro la testa della sua insegnante, che sembra volesse metterlo assente. La docente, guardando le immagini del video, pare sia rimasta calma e soprattutto stufa dell’atteggiamento minaccioso e prepotente del suo alunno ‘bullo’.

PUBBLICITÀ

Le autorità avrebbero aperto un’inchiesta. I due ragazzi sarebbero stati arrestati e la polizia starebbe cercando di individuare chi ha girato il video choc.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria