16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa al pronto soccorso dell’ospedale C.T.O., 4 persone nei guai dopo l’intervento della polizia

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale C.T.O. per una lite. I poliziotti, giunti sul posto, hanno ascoltato il medico di turno e la guardia giurata, i quali hanno riferito che poco prima avevano sedato una rissa. La lite è nata per futili motivi, ed ha coinvolto quattro persone.

Gli operatori hanno identificato i quattro, napoletani tra i 23 e i 53 anni di cui uno con precedenti di polizia. Per tutti è scattata la denuncia per rissa.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Annullato il concerto del cantante neomelodico, la Questura: “Inneggia ai boss”

È stato annullato il concerto del cantante neomelodico Salvatore Benincasa previsto per il 4 maggio in piazza Govanni Paolo...

Nella stessa categoria