Proposta di matrimonio da sogno a Capodichino, la favola di Raffaele ed Elena da Afragola (VIDEO)

Teatro della sorprendente e romantica proposta di matrimonio è stato l’aeroporto di Capodichino. Nonostante il viaggio a Parigi, Raffale ha scelto Napoli e la presenza dei suoi amici per chiedere alla fidanzata Elena di sposarlo. Con “Abbracciame” di  Andrea Sannino in sottofondo e un gruppo di complici la sorpresa è riuscitissima.

I ragazzi di Afragola con il loro amore hanno emozionato amici e parenti, e di certo non sono passati inosservati agli occhi dei tanti turisti presenti in aeroporto.

Raffaele ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Di ritorno dalla capitale francese, il giovane ha fatto in modo che Elena venisse trattenuta all’interno dell’aeroporto. Poi quando è uscita è iniziata la sorpresa. Ad accoglierla alcuni cartelli portati a mano da alcuni complici. Tante romantiche parole, nero su bianco, hanno segnato il tragitto fino all’esterno dove ad attenderla c’era proprio Raffaele con un fascio di rose rosse. Dietro alcune persone che indossavano la stessa t-shirt ognuna con una lettera diversa per formare la frase ‘Mi vuoi sposare?’.

Lui come da rituale si è inginocchiato e le ha dato l’anello. Poi le lacrime, l’abbraccio, il bacio e il tanto atteso sì suggellato in un tenero e romantico bacio. Quel bacio che li tiene uniti da settembre del 2010. Un sogno d’amore che dura da quasi 9 anni quello di Elena e Raffaele cresciuti gomito a gomito tra gioie, momenti felici e tristi. Non si sono mai persi d’animo. Mano nella mano hanno colorato i giorni della loro fantastica storia.

Dunque non possiamo fare altro che porgere i nostri più sinceri auguri ai due futuri sposi, Raffaele e Elena.