14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Putin minaccia il mondo: “Stiamo lavorando ad armi nucleari”

PUBBLICITÀ

 

Vladimir Putin minaccia il mondo con armi nucleari. 

Tecnologie all’avanguardia 

In occasione della giornata dedicata ai lavoratori di Rosatom, l’agenzia nucleare statale russa; Putin rivolge a tutti loro, attraverso un telegramma, le sue più sentite congratulazioni per il lavoro fino ad oggi svolto. E’ proprio grazie alle parole utilizzate per tale messaggio che si evincono i prossimi obiettivi dello zar. Le aspirazioni preimpostate per il 2024 intendono soffermarsi essenzialmente sul fronte della difesa. I costi calcolati dovrebbero prevedere, per tale attuazione, un incremento del 70%. La proliferazione della soglia economica non è solo un modo per potenziare le proprie prestazioni in quanto, in parte, si tratta anche di una vera e propria esigenza. A causa della guerra ibrida contro Mosca, infatti, sarà necessario, secondo il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, alzare i costi.

PUBBLICITÀ

Putin e la gestione di un equilibrio mondiale

Grazie a questi investimenti convoleranno in uno spettro ottimale i settori dell’energia e dello spazio, della medicina nucleare, dell’ecologia, della modernizzazione della flotta delle navi rompighiaccio e della creazione di armi avanzate capaci di mantenere, così come Putin l’ha definito: il cosiddetto equilibrio strategico nel mondo. Lo zar continua soffermandosi sull’importanza di tessere dei rapporti proficui con personalità rilevanti all’estero In questo modo gli scienziati nucleari russi avranno la possibilità di incrementare in modo diretto i progetti in corso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria