PUBBLICITÀ
HomeSportQuagliarella in lacrime a Sky, la commozione quando si parla del papà:...

Quagliarella in lacrime a Sky, la commozione quando si parla del papà: “Avevamo un rapporto speciale”

PUBBLICITÀ

Fabio Quagliarella si commuove in tv. L’ex attaccante azzurro è stato ospite ieri sera nella trasmissione Sky ‘Calciomercato l’originale’. Nel corso di un filmato in cui venivano mostrati i goal più belli messi a segno dal bomber di Castellammare, viene mandato in onda anche filmato in cui si vede il padre, scomparso lo scorso ottobre, parlare di lui. “Vederlo segnare in Serie A è stato molto emozionante e ci ha dato tanta soddisfazione”, diceva nel video.

“Quello che ho fatto è grazie a lui e ai suoi sacrifici immensi”, ha detto poi Quagliarella, subito raggiunto dall’abbraccio di Bonan. “Mi è sempre stato vicino, non c’è stato un giorno che io ricordi che non ci siamo telefonati la sera. Lui mi ha sempre chiamato tutte le sere, anche solo per sapere cosa avevo mangiato e come stavo. Avevamo un rapporto speciale. Per me è stata una perdita immensa”. 

PUBBLICITÀ

Le lacrime dell’ex Udinese e Samp, hanno poi chiamato in causa l’altro ospite in studio Gianluca Di Marzio, che nel gennaio 2022 ha pianto la scomparsa del padre ed ex allenatore Gianni: Domani saranno tre anni che ho perso mio papà e posso capirti Fabio”, ha aggiunto il giornalista.

PUBBLICITÀ