21.1 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Me ne vado”, esce di casa dopo la lite con la moglie ma è ai domiciliari: arrestato


“Basta! Me ne vado!”, discute con la moglie e va via di casa. Ma è ai domiciliari e finisce in manette. 46enne arrestato dai Carabinieri. Litiga con la moglie e lascia casa. Non riusciva più a condividere il tetto con la donna e si è trasferito nell’abitazione dei genitori per far sbollire la rabbia.

L’arresto dei carabinieri a Qualiano

I carabinieri della stazione di Qualiano lo hanno raggiunto, non per consolarlo ma per arrestarlo. Il 46enne, infatti, era ai domiciliari e nonostante la discussione nessuno lo aveva autorizzato a lasciare casa. Dovrà così rispondere di evasione ma intanto l’Autorità Giudiziaria ha disposto che fosse ri-sottoposto ai domiciliari ma nell’abitazione del padre e della madre. E’ ora in attesa di giudizio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria