Barbara D’Urso sta tornando: la data di inizio e le novità di Pomeriggio 5

Sta per tornare Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, dopo la puasa estiva, è pronta a riprendersi la scena. Lunedì 9 settembre avrà inizio la della nuova edizione di Pomeriggio 5. Il programma comincerà alle alle ore 17.10 e chiuderà il sipario intorno alle 18.40.

Il format di Pomeriggio Cinque resta in alterato rispetto allo scorso anno, ma lo studio sarà tutto nuovo. La scenografia è quasi pronta, anche se ad oggi risulta ancora in allestimento presso il centro di produzione tv Mediaset a Cologno Monzese.

In una foto sui social, la conduttrice si mostra di spalle e incuriosisce con le sue parole: «In posizione e pronta all’attacco!!! Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo», scrive infatti la diretta interessata. Cosa? lo scopriremo lunedì con il gran ritorno della Barbara nazionale e di Pomeriggio 5.

 

La conduttrice di Pomeriggio 5 sta con un ex concorrente del Grande Fratello? Tutta la verità

Filippo, in vacanza con la D’Urso ed alcuni amici in comune, ha condiviso una storia in cui si legge un titolo sul presunto flirt con la presentatrice. Nonostante lui compaia spesso sui suoi profili social, tra la D’Urso e l’ex Iena non ci sarebbe niente.
“Ma no… Giuro!” ha sentenziato su Instagram Barbara D’Urso. Storia definitivamente chiusa Chissà…

“Minacciava Barbara d’Urso” uomo di Caserta beccato dalla polizia

Un 45enne casertano è stato individuato dalla Polizia Postale ed è stato indagato per stalker informatico ai danni di Barbara D’Urso. La Procura gli ha contestato: “Condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social a lei apparentemente riferibili, molestava e minacciava Maria Carmela D’Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato di ansia e di paura ” così come riportato da Il Giorno.

E’ scattata la perquisizione nella casa del presunto stalker S.C. che alla fine ha ammesso di aver creato falsi profili. Il pm Leonardo Lesti gli ha imputato la condotta persecutoria.