9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quartiere di Napoli in lutto per la morte Nunzio: «Il barista dal cuore d’oro»


“Ma é il signore sempre gentile che mi regalava le caramelle del bar dove vive il nonno?”, è il commento di una bambina quando ha saputo della triste notizia. La morte improvvisa di Nunzio ha lasciato sgomenti amici, parenti e tantissimi suoi clienti. Ha servito caffè a quattro generazioni nel ‘bar Posillipo’ di via Posillipo a Napoli. Tutti lo ricordano come un uomo onesto, perbene e sempre gentile: un gran lavoratore.

Nelle ultime ore sono decine e decine i post di dolore e cordoglio alla famiglia, alla moglie Rosaria ed al figlio Fabio. “Nunzio mi ha insegnato la mia prima frase in Italiano “posso avere un bicchiere d’acqua per favore?”- era un uomo favoloso e tra il 1995 e il 2000 io e la mia famiglia lo andavamo a trovare 2 volte al giorno per i suoi cappuccini squisiti”, scrive un uomo. “Il mio punto di riferimento dei week end, la colazione da lui era un inno alla vita, sempre modesto, cordiale, affettuoso, mi dispiace tantissimo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria