Gennaro Raimo
Gennaro Raimo

Grave lutto ai Quartieri Spagnoli per la scomparsa di Gennaro Raimo, molto conosciuto in zona e ben voluto da tutti.

In tantissimi lo stanno ricordando in queste ore sui social. A comunicare la triste notizia la pagina Facebook “Quartieri Spagnoli”, che ha comunicato la triste notizia.

Maledetto virus… ancora un amico dei nostri vicoli ci lascia… l’inconfondibile voce di Gennaro Raimo. Era un bel sentire ogni qual volta lo incontravi. Buon viaggio a te… che la terra ti sia lieve…“, si legge sulla pagina.

Toccanti le parole di Tommaso, che scrive: “Questa era la tua strada preferita, lo dicevi sempre ogni volta che ci incontravamo. Non ti ho mai visto giù di morale, eri sempre sorridente, profumato e pieno di vita. Papà diceva sempre che tu eri uno dei suoi figliocci e aveva ragione, ci sei sempre stato per noi, sempre, ogni volta che ricordavi mio padre avevi un sorriso e gli occhi lucidi tra ricordi e aneddoti. Uno dei pochi che mi chiedeva sempre, prima di salutarci … Soret, a’ dottoressa come sta? Mammà? Tu come stai waglìò? e ò biondin?. O’ Scasillo resterai nei nostri cuori per sempre. Ciao zio Gennaro Raimo buona vita anche lassù ora si che potrai ridere con Papà e tuo fratello Vincenzo e riformare quel trio magnifico, che è stato per me, esempio di una vera amicizia fraterna”.

Frank, lo ricorda così: “Non doveva finire così. Mancheranno i tuoi commenti sotto i post dove il filo che divideva il mio cuore con Napoli grazie a te non era mai lungo e grazie alla tua presenza vivevo la città come se ci ero dentro. Ma non disperiamoci zio… “Non vi meravigliate di questo, perché l’ora viene in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne verranno fuori”. (Giovanni 5:28, 29). Non è assolutamente un addio. Ad un giorno, non molto lontano. Ciao zio Gennaro Raimo”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.