13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa nella notte ai Quartieri Spagnoli, calci e pugni tra ragazzi senza mascherine [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti la notte di qualche giorno fa all’esterno di un locale ai Quartieri Spagnoli. Un gruppo di ragazzi, tutti senza mascherina, si sono colpiti con estrema violenza davanti a delle ragazze coetanee, che hanno tentato di fermarli senza però ottenere risultati. A riportare la notizia è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che sui social ha lamentato anche il fatto che, in quel locale, non si rispettano neanche le norme anti-Covid.

La denuncia del consigliere regionale Borrelli

“Ci hanno segnalato, con un filmato, una violenta rissa all’esterno di un locale ai Quartieri Spagnoli avvenuta l’altra notte. Un gruppo di ragazzi, tutti senza mascherine, si riempie di botte con estrema violenza, mentre delle ragazze cercano invano di placarli. I cittadini ci hanno segnalato che in quel locale non si rispetterebbero le norme anti-Covid, e le persone ballerebbero ammassate in una piccola sala. Abbiamo immediatamente inviato il video alle autorità per chiedere la verifica di quanto ci è stato segnalato dai cittadini. Ma il tema è anche un altro. Ormai la violenza dilaga a più non posso, i giovani non hanno freni e si pestano e si ammazzano per niente. Anche in piena pandemia, anche quando mezza Italia è chiusa in casa con il virus. Una deriva preoccupante”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, dopo la segnalazione di alcuni cittadini del quartiere esasperati dalle continue risse e schiamazzi notturni.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria