21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Crolla il tetto dell’ex teatro a Quarto, evacuate 6 famiglie e strade chiuse

PUBBLICITÀ

Stamattina alle ore 3 è crollato il tetto di un cine-teatro in Via Santa Maria 12, ex Teatro Corona a Quarto. La struttura, in disuso da tempo, è attigua ad una palazzina composta da 8 appartamenti, ora dichiarata inagibile dai Vigili del fuoco.

Stamane all’alba sei le famiglie sono state costrette ad evacuare lo stabile sotto la direzione dei Carabinieri della locale tenenza e dei Vigili del Fuoco. Le strade adiacenti sono state chiuse come via Santa Maria e una parte di Corso Italia. Non ci sono feriti.

PUBBLICITÀ

CROLLO DELL’EX TEATRO, LE INFORMAZIONE DEL COMUNE DI QUARTO

“Si informa la cittadinanza che per la messa in sicurezza dello stabile abbandonato e sotto sequestro dell’ex Cinema Santa Maria, a seguito di un parziale crollo avvenuto all’alba, per la tutela della pubblica incolumità è stata disposta in via precauzionale e per la sola giornata di oggi la chiusura del plesso scolastico “Viviani”. Le lezioni riprenderanno regolarmente domani mattina”.

“È stata, poi, completamente interdetta al traffico automobilistico e pedonale via Guglielmo Marconi, mentre è stata chiusa al solo traffico automobilistico l’area che da via Pietrabianca dà accesso a via Marconi e al Corso Italia (tratto dall’intersezione con la Chiesa Santa Maria fino all’incrocio con via Marconi). Seguiranno aggiornamenti”, ha segnalato la pagina Facebook del Comune di Quarto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I figli di Francesco Schiavone divisi tra pentimenti, 41 bis e Casal di Principe

Da qualche ora è Libero di nome e di fatto: Emanuele Libero Schiavone ha scontato la pena ed ha...

Nella stessa categoria