Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Quattro leoni dietro la schiena, il significato del mega tatuaggio di Lorenzo Insigne

Pubblicità

Lorenzo Insigne ha fatto rientro a Napoli dopo la chiusura della prima parte d’esperienza in Canada con la maglia del Toronto. Il campionato MLS è fermo e riprenderà a marzo. L’ex capitano azzurro trascorrerà le festività natalizie nella sua terra d’origine in compagnia di amici e parenti. Nei giorni scorsi è stato anche in visita a Castel Volturno per abbracciare Spalletti e i suoi ex compagni di squadra, un momento davvero molto emozionante.

Nei giorni scorsi l’ex capitano del Napoli, ha mostrato su Instagram una foto della sua schiena completamente tatuata, si tratta di un tributo alla sua famiglia. Ci sono quattro leoni che simboleggiano: lui, la moglie e i suoi due figli.

Pubblicità

Insigne è legatissimo alla sua famiglia, rapporto diventato ancora più forte dopo la perdita di una terza figlia che la moglie Jenny portava in grembo. Insigne si è recato dal suo tatuatore di fiducia, Valentino Russo.

Lorenzo Insigne aveva già tatuati tre personaggi dietro al collo.

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria