12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Quelle come te a Roma le bruciamo», aggressione ad Aida al GF


«Quelle come te a Roma le bruciamo», aggressione ad Aida al GF

Ancora atti di bullismo nella casa del ‘Grande Fratello’. A farne le spese è Aida Nizar. L’ultimo episodio risale a qualche minuto fa quando durante un’accesa lite con Baye Dame la ragazza aggredita per un motivo banale. Aida Nizar, insieme agli altri concorrenti, stava mangiando una fetta di tiramisù preparato per la festa della liberazione quando Baye le ha detto: “Ti prendo e ti attacco al muro, vattene. Sei ridicola, buffona, ti sfondo, vattene a casa”. Sarà il suo approccio esuberante, per usare un eufemismo, sarà la lunga esperienza di reality, fatto sta che Aida ha avuto un impatto davvero poco piacevole nella casa del ‘Grande Fratello 2018’.

Violenza verbale di Patrizia e Filippo nei confronti di Aida

Prima dell’alterco con Baye Dame ci sono stati altri momenti che hanno messo in difficoltà  la spagnola. “Quelle come te a Roma le bruciamo”, le ha detto  Filippo, mentre Patrizia l’ha definita “un aborto ca***o da un cervello malato”.

Favoloso contro Aida

Infine la questione del tiramisù ha aperto un caso internazionale. “Adesso ti mettiamo una scopa nel s…., così ci pulisci casa”, le ha detto Luigi Favoloso. Poi tutti felici per “avergliene dette di tutti i colori”, mentre lei piangeva, da sola, in piscina.

Lettera per Barbara D’Urso dai telespettatori per gli episodi di bullismo nei confronti di Aida

Una situazione davvero pesante: parlare di bullismo in questo momento non è affatto esagerato. Dal web, intanto, a causa di questa immotivata violenza, arriva una lettera per Barbara D’Urso da una telespettatrice: “Ciao Barbara ti seguo ho molta stima per i tuo lavoro e so quanto ti batti per i diritti della gente soprattutto per quella “indifesa”. Volevo chiederti di prendere provvedimenti per ciò che sta succedendo nella casa ad Aida. Ho mia nipote di 8 anni , anche lei vittima di bullismo, nel vedere le immagini è scoppiata in un pianto disperato. Giusto per farti capire che sono immagini che nessuno dovrebbe vedere. Spero che tu prenda provvedimenti cantandogliene 4 a questi ragazzini con manie di protagonismo. Sono veramente demoralizzata e dispiaciuta perché speravo in persone più sensibili a tal riguardo”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria