11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi ‘A raccontare comincia tu’, parla del figlio Gabriele e fa una confessione

PUBBLICITÀ

Maria De Filippi ‘A raccontare comincia tu’, parla del figlio Gabriele e fa una confessione. Raffaella Carrà e il suo nuovo programma ‘A raccontare comincia tu’: è partita giovedì sera, 4 aprile su Rai 3 la nuova avventura televisiva della Carrà che si è lasciata convincere dal direttore della rete, Stefano Coletta, a condurre la trasmissione. Il primo ospite Fiorello.

Per quanto riguarda gli ascolti, bene il debutto, con 2 milioni 299 mila spettatori con il 9.39% di share.

PUBBLICITÀ

“Ho un’età, cazzarola, tutti aspettano che canti e balli, ma io non ho più voglia di farlo. Ho lavorato tutta la vita, ho avuto soddisfazioni più grandi di quelle che mi aspettassi, ho avuto momenti di tv straordinari come Canzonissima con Corrado o Milleluci con Mina, e non è che senta il bisogno di tornare in tv, si sta bene anche senza di me” dice Raffaella Carrà.

Raffa, 75 anni, e una voglia dichiarata di “fuggire da situazioni di ansia e stress”, è tornata con una trasmissione di incontri con grandi protagonisti del nostro tempo. Si intitola ‘A raccontare comincia tu’e vede la Carrà dialogare, anche con molto umorismo, con Fiorello, Sophia Loren, il giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, il maestro Riccardo Muti, il regista Paolo Sorrentino e Maria De Filippi. “Mi sono lasciata convincere per la curiosità che sempre mi guida. Sono stata sempre emozionata e persino intimorita. Del resto da un mito come Muti come si fa a non esserlo?”.

Il format

Nell’intervista con Sophia Loren, che è andata a cercare nella sua meravigliosa villa sul lago di Ginevra, la Carrà ha punzecchiato la star del cinema a proposito dell’amore di Cary Grant nei suoi confronti, che lei però ha voluto smentire. Con Fiorello tutto molto divertente, i due nel corso della puntata hanno anche scherzato tentando, sul divano, un tuca-tuca da anziani. Di Sorrentino racconta di “essere andata a sgridarlo per aver utilizzato il remix di ‘A far l’amore’ per la scena iniziale de La grande bellezza, proprio io che non vado mai alle feste”.

Prima dell’intervista a Maria De Filippi la Carrà spiega che “le voci su ‘è l’occasione per fare pace'” sono infondate, visto che “ci siamo viste una volta sola 15 anni fa ai Telegatti”. La Carrà tornare a intrecciare il filo con il suo pubblico dal punto di vista del racconto umano, qualcosa che la ballerina di ‘Io Agata e tu’ coltiva da sempre, dalle telefonate ad esempio dello storico ‘Pronto Raffaella’. Ed è per questo che Coletta ha cercato l’artista.

A raccontare comincia tu

Durante la puntata andata in onda Raffaella Carrà ha chiesto a Maria De Filippi di suo figlio Gabriele. La padrona di casa ha spiegato che ha deciso di adottare per scelta, non perché non fosse possibile altrimenti.

“Ho scelto Gabriele, era una cosa che volevo da tempo. Penso proprio che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non fosse possibile altrimenti, ma perché ho voluto scegliere questo. Questa è stata una delle cose più belle che mi sia successa. L’ho adottato che aveva già 10 anni. Quando fai questa scelta ha un periodo dove vi conoscete. All’inizio quando arrivi pensi ‘chissà’. Poi è curioso perché anche lui ti sceglie. Lui ad esempio aveva non scelto due volte. Ci siamo incontrati la prima volta a Milano. Era Natale, è stato con noi a casa 10 giorni. Dopo sei sotto esame tu. A quel punto non era nemmeno lui che mi esaminava, ma l’assistente sociale. C’è quel momento in cui arriva l’assistente sociale e fa tutte le domande. Io sono stata molto severa con lui.”

Le due star della tv hanno concordato, come si legge sul bitchy, sul fatto che è assurdo che in Italia ci si debba sposare per adottare dei figli e Maria De Filippi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria